compilation

cantautori

La nostra Visione

CantautoriAMO non si è accontentata di ciò che ha fatto perchè segue un progetto più grande. Ha deciso di fare un CD per sostenere gli artisti ancor di più.

Il CD contiene i brani dei cantautori che hanno partecipato alla prima edizione. Acquistandolo permetterai a loro di ricevere i diritti SIAE.

Contattaci per avere il tuo CD.

 

cd

PERCHE' ?

Fabio Marino, ideatore ed organizzatore, spiega perchè:
“Abbiamo deciso di realizzare questo CD perchè dobbiamo mantenere tutte le promesse date. L’obbiettivo, fin dal principio, è quello di creare nuovi spazi e nuove opportunità ed è ciò che stiamo facendo. La prima edizione ha avuto un successo enorme. Noi vogliamo calvalcare quest’onda e sfruttarla per dare più visibiltà a questi artisti che sono di un livello molto alto e lo meritano davvero. Abbiamo stabilito un costo di 10€ per una compilation che contiene 17 brani, che abbiamo deciso di curare anche nella grafica, per mettere in evidenza il suo valore artistico. Sappiamo tutti che di diritti musicali non si diventa ricchi, ma non c’è solo questo, vogliamo che tutti coloro che amano ascoltare la musica d’autore, possano conoscere nuovi telenti. Parlo al plurale perchè non ho lavorato da solo alla realizzazione di CantautoriAMO, con me hanno collaborato, e lo fanno ancora, alcuni amici, persone per le quali nutro una grande stima, professionisti indiscussi e che condividono con me una passione sfrenata per la musica. Spero che questa iniziativa possa servire davvero a smuovere la sensibilità del pubblico che ascolta e spero, ma credo di si, che molti di voi aiutino queste iniziative a restare vive. 
Quando proviamo un’emozione ascoltando una canzone, un artista ha perso il sonno e il fiato, ha lavorato per noi e merita di essere ripagato per ciò che ci lascia.” 

AIUTACI A RESTARE VIVI E A SOSTENERE GLI ARTISTI
Acquista la tua copia scrivendo ai nostri contatti

Quando proviamo un’emozione ascoltando una canzone, un artista ha perso il sonno e il fiato,  ha lavorato per noi e merita di essere ripagato per ciò che ci lascia.” 

fabio marino dir.artistico